(Italiano) Insigne vola a Toronto, prime crepe nel suo staff


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Si avvicina il momento del trasloco di Lorenzo Insigne e famiglia a Toronto, dove l’ex capitano del Napoli potrebbe giocare la prima partita il 3 luglio, quella contro le Sirene di Seattle. Intanto, vi sono crepe nello staff che da tempo segue Lorenzo, quello che lo scortò all’appuntamento decisivo con i dirigenti del club canadese a inizio gennaio in un albergo di Roma, poche ore prima della partita Juve-Napoli. Ricordate il video di Insigne, quel messaggio “All for one” dedicato ai suoi futuri tifosi canadesi? Nel suo entourage non è più così.

Vi è stato il distacco tra i personaggi più vicini a Lorenzo: l’agente Vincenzo Pisacane, che due anni fa prese la sua procura (l’azzurro aveva da poco interrotto il breve sodalizio con Mino Raiola) e l’imprenditore dei gioielli Lello Colella, titolare di un negozio nella centralissima via Filangieri e vicino a Insigne nella foto scattata nel lussuoso hotel romano il 4 gennaio, al momento della firma di un sontuoso contratto che era stato studiato dai due amici di Lorenzo fin da metà ottobre. Con Insigne - ha tenuto a chiarire Pisacane - i rapporti sono rimasti ottimi.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/insigne_toronto_napoli-6746919.html

CONDIVIDI/SHARE