(Italiano) Inter, Conte dà fiducia a Eriksen ma Sensi cerca di insidiarlo


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La prima delle tanti finali stagionali che Antonio Conte vuole vincere a tutti costi è quella di domani sera al San Paolo contro il Napoli di Rino Gattuso. Si parte dallo 0-1 dell’andata: i nerazzurri vogliono ribaltare il risultato e regalarsi la finale. L’ex ct sembra aver risolto gli ultimi dubbi. L’Inter va verso il 3-4-1-2. Fiducia a Eriksen nella trequarti dietro alla coppia Lautaro Martinez-Lukaku, che rischia di separarsi ad agosto a causa di un possibile trasferimento dell’argentino al Barcellona, dall’amico (e connazionale) Lionel Messi. Il danese è in vantaggio su Sensi. Il resto del centrocampo non dovrebbe avere defezioni: Brozovic e Barella al centro con Young e Moses esterni. In difesa risale de Vrij: l’olandese ha recuperato, ma sembrava che Conte volesse risparmiarlo viste le tante gare ravvicinate che dovrà fare l’Inter. Però, la posta in palio è troppo alta. Suning vuole il primo trofeo della propria gestione. Certo, non sarà facile. A San Siro il Napoli ha dimostrato di saper giocare senza timore contro una squadra come quella nerazzurra, facendo suo il primo round. All’Inter il computo di ribaltare quella sconfitta.

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/inter_conte_da_fiducia_eriksen_3_4_1_2_formazione_napoli_coppa_italia-5284205.html

CONDIVIDI/SHARE