(Italiano) Inter-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv e streaming.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il Napoli deve riscattare la sconfitta sorprendente contro la Roma, ma non sarà facile a San Siro contro l’Inter: Spalletti torna a contare su Icardi.

 

Il Napoli non può sbagliare la seconda partita consecutiva, dopo lo stop in casa contro la Roma e la contemporanea vittoria della Juventus contro la Lazio. Ma l’ Inter non ci sta e, dopo il rinvio del Derby, vuole sfruttare un big match per tornare in forma e trovare entusiasmo.


DOVE E QUANDO


Inter-Napoli si giocherà stasera, domenica 11 marzo alle ore 20.45, allo stadio Meazza di Milano.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La partita potrà essere seguita su Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1: su Mediaset Premium, invece, sul canale Premium Sport. La gara potrà inoltre essere vista anche in streaming grazie alle piattaforme SkyGo e Premium Play.


PROBABILI FORMAZIONI


Spalletti si ritrova sostanzialmente con i dubbi di una settimana fa: sulla trequarti scalpitano Brozovic e Rafinha, col croato che ha sorpassato il brasiliano. In difesa rientra Miranda e Ranocchia ha recuperato, mentre in attacco torna il capitano Icardi. In mediana Borja Valero, ma con Vecino dovrebbe esserci Gagliardini.

Nessun dubbio per Sarri che, a maggior ragione dopo l’uscita dall’Europa League, conferma di volta in volta i suoi titolarissimi al netto di infortunati o squalificati. Mario Rui sulla fascia sinistra, Hysaj su quella opposta. A centrocampo Allan e Hamsik al fianco di Jorginho, mentre in attacco il tridente ‘leggero’ composto da Callejon, Mertens e Insigne. Ancora out Chiriches.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

From: Goal.com.
CONDIVIDI/SHARE