NAPOLI – “Se ci manca un giocatore dobbiamo fare una partita sotto livello? Non è un modo di ragionare corretto. Sarà una gara con due squadre che cercheranno la vittoria, loro stanno in campo in modo diverso dal nostro e dovremo coprire quegli spazi in fase di possesso dell’Inter. Le intenzioni sono sane da entrambe le parti, loro sono fortissimi”, così Spalletti in conferenza stampa presenta alla vigilia Inter-Napoli.
“Per me San Siro può fischiare, ho preso insulti da tante parti ma io valuto il mio di lavoro. Quando vado via guardo se ho lasciato i conti migliori e se ho fatto qualche risultato, poi ognuno può dare il taglio che vuole in base alle amicizie che si hanno. All’Inter ho finito con la difficoltà della gestione di quel momento, di quel quarto posto non ho dato colpe, sono tornato a casa. Però le valutazioni vanno fatte, sono legate in base alle possibilità: se uno può spendere 240 milioni di stipendi, non è uguale a 100. Le emozioni? Vivo intensamente tutto, sono curioso anche io di vedere che reazione avrò. Per me il passato non è mai passato perché vivo tutto con sentimento e seriamente. Ringrazio i tifosi a prescindere dal trattamento che mi riserveranno” ha aggiunto Spalletti.
Seguono aggiornamenti
From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/11/20-87210780/inter-napoli_spalletti_fischi_a_san_siro_mi_insultano_ovunque_/