(Italiano) Intrigo Chelsea, Sarri in stand-by


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ieri Conte in sede e lo yacht di Abramovic a Capri

NAPOLI – Welcome back boys. E bentornato anche Antonio Conte: l’attuale allenatore del Chelsea. Comincia così, con un messaggio di saluti del club inglese ai giocatori che non hanno preso parte al Mondiale, la stagione 2018-2019 dei Blues. Una stagione ancora tutta decifrare, considerando il mistero della panchina: perché Abramovic vuole Sarri e il dato è chiaro a tutti, ma la trattativa con il Napoli non si sblocca e ieri mattina a Cobham, insieme con Fabregas e gli altri, s’è presentato anche lui. Conte. L’allenatore in carica fino a nuovo ordine: in campo però non s’è visto, per niente, e anzi sembra che sia rimasto in sede per tutto il tempo. Magari a parlare con la dirigenza. A proposito: ieri a Capri, dove sono in vacanza De Laurentiis e Ancelotti, è comparso anche il mega yacht di Abramovic. Circostanza curiosa, curiosissima, anche se la presenza del magnate russo sull’isola non è stata confermata. 

LONDRA E CAPRI – E allora, l’ennesimo capitolo della storia. Una storia che a tratti sembra un romanzo e in certi casi una specie di legal thriller, considerando la mole di avvocati al lavoro: tutti impegnati a cercare un accordo con il Napoli e dunque la chiave che dovrà aprire le porte del Chelsea a Sarri. E magari anche a Jorginho, promesso sposo del City di Pep che all’improvviso è rientrato nei meandri di questo giro molto complesso. Di certo, le pagine scritte ieri hanno vivacizzato un sabato estivo altrimenti tipico di mercato: ovvero, piuttosto noioso. Da Londra: dove in mattinata sono andati in scena il raduno dei Blues e lo sbarco di Conte, ancora sotto contratto e regolarmente presente negli uffici. A Capri: teatro della vacanza di De Laurentiis, Ancelotti e famiglie e poi, nel pomeriggio, anche porto d’attracco di Eclipse. Il secondo yacht più grande del mondo di proprietà di Abramovic.

Leggi l’articolo completo sull’edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE