(Italiano) Inzaghi accetta la sconfitta: «Perso giustamente, non abbiamo reagito»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Gli infortuni, per stavolta, non assillano la Lazio come nel match d’andata, ma i biancocelesti non riescono a portare via punti al San Paolo. «Il gol di Callejon ha cambiato equilibri e partita. Nel secondo tempo non siamo entrati in campo e questo contro il Napoli lo paghi». Simone Inzaghi giustifica i biancocelesti dopo il 4-1 incassato al San Paolo, ma punta il dito sull’atteggiamento sbagliato dei suoi nella ripresa.

«Mi spiace che i ragazzi non abbiano avuto la giusta reazione dopo essere andati sotto», continua Inzaghi a Mediaset Premium. «Nel primo tempo eravamo organizzati in campo e abbiamo concesso dato pochi spazi al Napoli, Jorginho era sempre pressato da Milinkovic ed i loro terzini venivano sempre attaccati. Nella ripresa, però, abbiamo risentito del pareggio e questo è inaccettabile».

Per l’allenatore biancoceleste resta il rammarico del gol subito da Callejon. «Potevamo chiudere in vantaggio il primo tempo, con Parolo che è stato sbilanciato da Koulibaly ed Immobile che è stato fermato per un fuorigioco che non c’era e poteva andare in porta. Le altre giocheranno domani e vedremo cosa faranno, ora vorrei provare a capire questo nostro secondo tempo. Negli ultimi due anni abbiamo sbagliato qualche frazione di gioco ma mai un tempo intero, e non ce lo possiamo permettere».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE