(Italiano) Italia, Spalletti: ‘Euro 2024, ce la giocheremo. Conte a Napoli? Ascolti De Laurentiis’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’allenatore della Nazionale parla in vista degli Europei: “Il lavoro fatto da Mancini sar da stimolo, vogliamo tornare in Italia e farci dire ‘siamo orgogliosi di voi'”. Su Scamacca: “Non sono sorpreso della sua crescita, per noi sar importantissimo. Possiamo giocarcela anche contro chi adesso sembra migliore di noi”. Su Conte al Napoli il consiglio: “Ascoltare De Laurentiis”

E’ un Luciano Spalletti già carico in vista degli Europei che la Nazionale affronterà in Germania da campione in carica: “Mancini ha fatto un ottimo lavoro e noi dobbiamo ereditare questo lavoro e sarà uno stimolo a fare meglio e a fare ciò che tutti si aspettano – dice – Noi dobbiamo farci trovare pronti per questa competizione importantissima, c’è entusiasmo in Italia e grande partecipazione da parte dei tifosi nel volerci aiutare e noi siamo felici di portare questo sentimento in campo”. Non si parla di obiettivi in maniera esplicita ma l’ambizione degli Azzurri non è nascosta: “Noi aspiriamo al nostro ritorno a farci dire dagli italiani ‘siamo orgogliosi di voi‘. Spero di tornare dalla Germania e che in noi venga riconosciuta questa grande appartenenza, abbiamo tanti concittadini emigrati in Germania e dobbiamo essere al loro livello, sudando e sacrificandoci e per questo motivo dobbiamo per forza dare il meglio di noi stessi”.

From: https://sport.sky.it/calcio/europei/2024/05/27/italia-spalletti-intervista-video

CONDIVIDI/SHARE