(Italiano) Italia, vaccinati anche quattro azzurri: la sorpresa è la convocazione di Politano


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Una bella notizia per il Napoli e per il calcio italiano. Quest’oggi all’ospedale Spallanzani di Roma sono stati vaccinati i primi calciatori che fanno parte del pre-raduno per la nazionale di Roberto Mancini. Protagonisti i calciatori pre-convocati di Napoli, Lazio e Fiorentina, con Immobile, Acerbi e Lazzari a fare da apripista.  

 

Tra i primi chiamati alla somministrazione ovviamente i calciatori napoletani: il capitano Lorenzo Insigne, ma anche Alex Meret e Giovanni Di Lorenzo, in attesa di capire se saranno inseriti nel gruppo finale che andrà all’Europeo. La grande novità è Matteo Politano: l’esterno azzurro è stato inserito nell’elenco iniziale da Mancini in vista delle selezioni. Insieme a loro anche Biraghi, Castrovill e Spinazzola, unico romanista presente perché infortunato e assente giovedì in Europa league.

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/italia_vaccini_calciatori_europei_2021_convocati_napoli_insigne_meret_di_lorenzo_politano-5936536.html

CONDIVIDI/SHARE