(Italiano) Calciomercato, Berenguer: «Non potevo dire no al Torino»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’attaccante esterno era seguito dal Napoli: «Sono molto contento di far parte di questa grande squadra. E’ una nuova tappa della mia vita»

 

TORINO – Alejandro Berenguer Remiro è diventato ufficialmente un giocatore del Torino (a titolo definitivo) dopo le visite mediche e la firma sul contratto. Il club granata ha bruciato la concorrenza del Napoli, che aveva messo l’attaccante nella lista dei possibili acquisti. “Ringrazio l’Osasuna – ha detto l’attaccante esterno al sito granata- società nella quale sono cresciuto e che mi ha permesso di giocare in prima squadra e di coronare il mio sogno di bambino, ma soprattutto il Torino e il presidente Cairo che mi hanno fortemente voluto. Non potevo dire di no a questa opportunità, perciò l’ho subito accolta con entusiasmo. Sono molto contento di far parte di questa grande squadra. E’ una nuova tappa della mia vita e sono molto motivato a far bene.”

Berenguer al Toro https://t.co/asDwIfX90t #SFT pic.twitter.com/dInYTgpNtU

— Torino Football Club (@TorinoFC_1906)

LE PAROLE DI CAIRO – “Alejandro Berenguer è un esterno offensivo che alle qualità tecniche abbina apprezzate doti atletiche. Ha 22 anni ma nell’Osasuna con 80 presenze in campionato ha già maturato una buona esperienza, dimostrando anche una spiccata versatilità. Il suo talento è la classica espressione della rinomata cantera spagnola e per le sue qualità in questa sessione di mercato era un obiettivo di importanti club italiani ed europei: essere riusciti a ingaggiarlo è dunque motivo di grande soddisfazione per tutti noi. Il suo innesto rafforza ulteriormente il livello del nostro reparto offensivo: a nome di tutta la Società sono quindi lieto di accogliere Alex con un caloroso benvenuto. Buon lavoro, e Sempre Forza Toro!”. 

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE