(Italiano) Calciomercato Napoli, Berenguer: manca solo la firma


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Fatta per il tornate dell’Osasuna, l’agente del calciatore è stato chiaro

NAPOLI – Fatta, già fatta, si farà: e il mercato, che non cambia mai, continua a offrire la sua espressione pirotecnica, quel senso gioioso di pathos che riempie l’estate e dà vita all’infinita fiera dei sogni. Fatta, già fatta, sta per farsi: e ieri come oggi, statene certi come domani, ciò che conta è solo, soltanto la firma, l’unica garanzia per non perdersi nelle libere interpretazioni, per non restare avvinghiati al senso di precarietà che d’estate t’afferra. Fatta, eh sì: perché a sentire quel macrouniverso in cui ogni spiffero sa di anticipazione, Alejandro Berenguer è ormai del Napoli; ed è già fatta, perché l’ha confermato – pubblicamente – pure il manager del tornante dell’Osasuna, dialogando a Calcionapoli24; e infine si farà: perché, val la pena di ricordarlo, in assenza d’un accordo tra le società, vale tutto ciò che si sussurra in giro, vale niente ai fini «giuridici».

TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI

FIRMATO - In teoria, ci siamo, dopo che ne hanno parlato Giuntoli e Yuan Oyaga, e certo non si sono scambiate opinioni sulla crisi economica internazionale: contratto quinquennale, come abitudine del Napoli […]

 

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE