(Italiano) Christian Maggio, parole da leader Sfottò a Rui: «Perché non giochi?»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Ancor più che negli altri anni, oggi il gruppo è unitissimo. Ce ne sono le prove, dobbiamo solo continuare su questa strada». Così Christian Maggio, il terzino azzurro intervenuto a Radio Kiss Kiss insieme con il compagno di squadra Mario Rui. I due, protagonisti anche di un simpatico siparietto in diretta, hanno davanti Hysaj e Ghoulam nelle gerarchie di Sarri ma sapranno farsi trovare pronti all’occorrenza.

«Siamo felici di lavorare tanto per poter inseguire i nostri obiettivi», continua Maggio. Il vicentino ha provato a scherzare col portoghese fingendosi un ascoltatore: «Come mai Sarri non ti fa giocare? Sei scarso? Potresti giocare anche a destra?» Ma la risposta di un divertito Mario Rui non si è fatta attendere: «Si, penso di essere scarso. Se giochi tu a destra, posso giocarci anche io», le sue parole tra i sorrisi.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE