(Italiano) Da Maggio a KK, la carica azzurra: «Cosi continuiamo a sognare»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

È un Napoli straripante quello che abbiamo visto ieri sera in campo all’Olimpico, esuberante almeno quanto i suoi calciatori, pronti a riversarsi subito sui social per festeggiare insieme ai tifosi l’importante successo con la Lazio e la testa della classifica ancora in mano agli azzurri. «Cuore, volontà e sudore, queste sono le armi per continuare a sognare! Bravi ragazzi, forza Napoli!» scrive Christian Maggio. Il terzino era partito ieri a sorpresa nell’undici titolare sostituendo Hysaj e si è rivelato tra i migliori in campo per tutto il match.

Contento per la prestazione di ieri sera anche Kalidou Koulibaly. Il centrale difensivo azzurro, pur in difficoltà nell’azione del vantaggio biancoceleste, si è rivelato preziosissimo nel resto del match e ha siglato il pari sugli sviluppi di un angolo. «Contentissimo per il gol e la vittoria importante di stasera! Grande squadra, grande staff medico! Bravi tutti!» scrive il franco-senegalese festeggiando la prima marcatura stagionale.

Sono già due i gol quest’anno, invece, per Jorginho. Il regista azzurro ha chiuso la saracinesca sul match con il rigore del 4-1, segnando da rigore la prima rete in campionato con la maglia azzurra. Per Jorginho gol con dedica speciale per un amico che ha perso il papà nelle scorse ore ed al quale l’italo-brasiliano ha mandato tutto il suo affetto. «Netão, amico mio, questa è stata una piccola dedica per rappresentare l’affetto e l’amore che sento verso di te e la tua famiglia. Purtroppo non posso essere lì per poter almeno abbracciarvi, allora ho trovato un altro modo di inviare energie positive perchè possiate sentirvi abbracciati da me nonostante la distanza», il messaggio di Jorginho su Instagram con tanto di foto con maglia speciale.
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE