(Italiano) Differenziato per Reina e Mario Rui. Rog, 22 anni e auguri dal pubblico


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Mezza giornata di riposo oggi pomeriggio per gli azzurri di Sarri dopo il 4-1 al Carpi, mentre stamattina è stato compiuto soprattutto un lavoro di scarico. Il gruppo si è dedicato a corsa, stretching e allunghi. Hanno lavorato a parte Reina – a lungo a colloquio con il vice di Sarri Francesco Calzona – e Mario Rui, che ha svolto lavoro differenziato nell’ambito del percorso che deve portarlo al livello di condizione atletica dei compagni.

La seduta è iniziata all’insegna di un compleanno in casa Napoli, il pubblico, infatti, ha salutato l’ingresso in campo di Rog cantando «Tanti auguri a te» al centrocampista croato che oggi compiva 22 anni. A fine allenamento sono poi entrati in campo, a giocare con i propri papà, i figli di Jorginho, Albiol e Allan. Rog ha festeggiato il compleanno con amici e compagni di squadra a pranzo al ristorante, per il croato anche una torta a sorpresa con tre candeline.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE