(Italiano) Diretta Bournemouth-Napoli dalle 20.30: probabili formazioni e dove vederla in tv


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Sono attesi più di 200 tifosi azzurri in arrivo dal Club Napoli London per sostenere la squadra di Sarri

 

BOURNEMOUTH – Londra non è poi così distante da Bournemouth (circa 173 chilometri) e dalla Capitale inglese il Club Napoli London arriverà per sostenere la squadra di Sarri nell’amichevole di stasera contro i padroni di casa allenati da Howe. Sono attesi più di 200 tifosi azzurri per quella che è l’ennesima tappa di avvicinamento dei partenopei al doppio impegno Champions League (16 agosto al San Paolo contro il Nizza) e campionato (19 agosto a Verona contro l’Hellas) con cui si aprirà ufficialmente la nuova stagione. Il Napoli scenderà in campo con la formazione tipo e il tridente d’attacco formato da Callejon, Mertens e Insigne.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOURNEMOUTH (4-4-2): Begovic; A. Smith, Ak, Cook, B.Smith; Fraser, Surman, Arter, Pugh; Defoe, Afobe. Allenatore: Howe.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Sepe, Rafael, Maggio, Maksimovic, Tonelli, Chiriches, Mario Rui, Giaccherini, Zielinski, Rog, Diawara, Pavoletti, Milik. Allenatore: Sarri.

ARBITRO: Atwell (ING). TV: diretta su Premium Calcio 1 e Sky Calcio 1 in Pay Per View

 

From: Corriere Dello Sport.
CONDIVIDI/SHARE