(Italiano) Hysaj «sfida» Callejon e Insigne: «Ma insieme vinciamo lo scudetto»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Compagni di squadra e di fascia a Napoli, ma anche rivali per una notte. L’Albania di Elseid Hysaj e la Spagna di José Callejon (e Pepe Reina) si affrontano stasera per le qualificazioni mondiali e per l’ex terzino dell’Empoli non sarà una gara come le altre. «Abbiamo scherzato un po’ con José e Pepe, sappiamo bene che la Spagna ha grandissimi calciatori. Siamo concentrati su questa partita, poi penseremo anche all’Italia». Lunedi, infatti, il confronto sarà direttamente con Lorenzo Insigne. «Si, Lorenzo è il più forte giocatore italiano oggi, ha grandissima qualità ed è anche un grande ragazzo. Sono certo che avrà un grande futuro».

Dopo le nazionali, però, sarà il momento del rientro a Napoli, in una stagione che vede Hysaj e gli azzurri protagonisti assoluti. «Stiamo andando bene e dobbiamo continuare con la stessa umiltà, siamo un grande gruppo. È bellissimo giocare nel Napoli, sapere di giocare il miglior calcio in Italia ed in Europa», ha continuato l’albanese ai microfoni di Premium Sport. «Tutti lvorrebbero vincere lo scudetto, è da tanto che manca a Napoli. I tifosi lo meriterebbero, noi faremo il massimo ma non siamo soli: bisogna abbassare la testa, lavorare e cercare di vincere tutte le partite».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE