(Italiano) Il bilancio di Zielinski: «Ottimo test ma col Nizza saremo al 100%»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Dal suo ingresso in campo Piotr Zielinski (alla metà del secondo tempo) è entrato nelle successive due reti del match. In quella del Bournemouth, perché è lui a perdere palla e aprire la porta all’incursione di Francis, così come è lui a realizzare chirurgicamente il gol del definitivo 2-2. Un colpo da biliardo, con il pallone che resta praticamente sempre raso terra senza mai sollevarsi troppo e tenendo una velocità tale da rendere impossibile la parata da parte di Boruc. “Per fortuna abbiamo pareggiato”, ha commentato il polacco al termine della gara ai microfoni di Sky Sport.

Ma la soddisfazione non può certo essere alle stelle dal momento che il risultato contro il Bournemouth (squadra di Premier League che l’anno scorso è arrivata al nono posto) è soltanto un pari. Tanto più che alle porte c’è la sfida di andata del preliminare di Champions League contro il Nizza. “In partite così importanti non possiamo sbagliare certe occasioni perché altrimenti poi possiamo pagare dazio”. Per Zielinski il bicchiere resta ugualmente mezzo pieno. “Queste sono  le partite giuste per crescere in vista delle gare decisive che ci aspettano per l’inizio della stagione”. Ogni riferimento al Nizza è più che evidente. “Dovremo essere al 100% per quella gara e giocarci le nostre possibilità”.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE