(Italiano) Il Liverpool non vuole Ghoulam, Chiesti 17 milioni per Moreno


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Liverpool aspetta nuove notizie da Napoli, ma lo scambio che avrebbe previsto l’arrivo in azzurro di Alberto Moreno con il contemporaneo passaggio in Premier di Faouzi Ghoulam è un’ipotesi al momento non contemplata dal club inglese. A riportarlo è The Liverpool Echo, il giornale della città che svela le evoluzioni della trattativa che porterebbe alla cessione del terzino sinistro spagnolo.

Moreno, classe 1992, sarebbe infatti stabilmente in lista cessioni per i Reds, con il club che aspetta solo l’offerta giusta per lasciarlo andare. Rifiutata la proposta arrivata da Napoli la scorsa settimana (oltre 12 milioni di euro per il passaggio a titolo definitivo ndr), gli inglesi sperano che tra le diverse contendenti possa aprirsi un’asta che favorirebbe la cifra per la cessione.

Oltre al Napoli, infatti, sul calciatore spagnolo che interessava agli azzurri già con la guida tecnica di Rafa Benitez, ci sarebbero anche le due milanesi, il Siviglia (squadra dalla quale fu acquistato nel 2014) e due club inglesi. Il prezzo sarebbe anche fatto: con un’offerta di 15 milioni di sterline (circa 17 milioni di euro), Moreno può partire.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE