(Italiano) Il Napoli saluta il ritiro di Dimaro ansia per Callejon: dolori alla coscia


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Inviato a Dimaro-Folgarida

Si chiude oggi il ritiro azzurro iniziato il 5 agosto in Val Di Sole. 21 giorni di allenamenti, 4 amichevoli disputate, ogni seduta aperta al pubblico, con l’unica restrizione di riprendere gli esercizi tattici col telefonino. Fino a venerdì la squadra potrà godere di qualche ora di riposo (Hamsik ne approfitterà per volare in Slovacchia e festeggiare giovedì il suo compleanno), poi la ripresa a Castel Volturno prima della partenza per la Germania dove i primi giorni di agosto è in programma l’Audi Cup con Atletico Madrid (primo avversario), Bayern Monaco e Liverpool. Bilancio positivo per gli organizzatori che stanno lavorando per convincere De Laurentiis a riportare qui la squadra anche la prossima estate. Il contratto col Trentino Marketing va rinegoziato perché è in scadenza: già in questi giorni si è iniziato a discutere e l’impressione è che ci vorrà tempo per capire se il Napoli tornerà qui per l’ottava volta consecutiva. «Il bilancio è straordinario», dice Romedio Menghini, ex sindaco e ora assessore ai Grandi Eventi.

Durante l’allenamento di ieri, però, Callejon è uscito dal campo dolorante alla coscia. Non dovrebbe essere nulla di grave.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE