(Italiano) Il Napoli si presenta: ovazioni per Mertens, Insigne e Hamsik


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La squadra sul palco di Dimaro davanti a migliaia di tifosi: assenti Sarri, De Laurentiis e due azzurri sul piede di partenza

DIMARO (Trento) – Il Napoli si è mostrato ai suoi tifosi a Dimaro: migliaia in festa hanno scandito uno ad uno i nomi degli azzurri annunciati dallo speaker ufficiale Decibel Bellini. Niente proclami, niente promesse di scudetto, ma la musichetta della Champions League a mo’ d’auspicio per il preliminare di agosto.

Dimaro si colora di azzurro: che festa per il Napoli! Sarri, richiesto a gran voce dal pubblico ma assente sul palco di Dimaro. Il tecnico aveva parlato in serata in conferenza stampa, rinunciando di fatto al ruolo di favorita per lo scudetto.

Sarri e il presidente De Laurentiis (c’era suo figlio Edo, il vicepresidente) non erano però gli unici assente nella serata trentina: sul palco, infatti, mancavano anche Zapata e Strinic, due giocatori sul piede di partenza. A intrattenere il pubblico, però, ci ha pensato Pavoletti, chiamato a far partire il coro Pa-vo-lo-so, con tanto di balletto abbinato.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE