(Italiano) Insigne non brilla, Hysaj va ko: Rog gioca 45 minuti con la Croazia


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Tutto da rifare per Lorenzo Insigne e l’Italia di Gian Piero Ventura. Gli azzurri vanno in vantaggio con la Macedonia a Torino grazie al gol di Chiellini, ma si fanno rimontare e la gara finisce solo 1-1. La grande delusione non si ferma al solo risultato del match: per l’Italia, infatti, non sono ancora certi i Playoffs qualificazione in vista del prossimo Mondiale, un obiettivo da ricercare ora contro l’Albania il prossimo lunedi.

Sarà faccia a faccia tra Insigne ed Elseid Hysaj. Per l’albanese, ieri sera, 90 minuti in campo nella larga sconfitta dei suoi contro la Spagna per 3-0. Il terzino azzurro ha potuto poco contro la Roja, in cui però non hanno trovato spazio Pepe Reina né José Maria Callejon, accomodati in panchina per tutto il match.

Panchina anche per il difensore azzurro Nikola Maksimovic nella sconfitta per 3-2 della Serbia in casa dell’Austria. Minuti in campo, invece, per Marko Rog: il centrocampista azzurro ha sostituito l’interista Brozovic in apertura di ripresa, ma la sua Croazia non è andata oltre l’1-1 contro la Finlandia.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE