(Italiano) Jorginho: «Per vincere lo scudetto non dobbiamo pensare alla Juve»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

I primi giorni di ritiro, l’ultima stagione e le prospettive per la prossima. Jorginho ne ha parlato in un’intervista a Premium Sport. ”C’è serenità e voglia di fare bene. Vedo tanta determinazione e disponibilità da parte di tutti. E’ giusto parlare di scudetto perché ce lo meritiamo, sappiamo che non è facile ma stiamo lavorando tanto per questo e dobbiamo continuare su questa strada” dice il centrocampista del Napoli.

“Juventus primo avversario? Non lo so, dobbiamo pensare a fare bene noi, non alla Juve. Se non perdiamo i punti lasciati per strada l’anno scorso possiamo ambire a qualcosa di importante. Inter e Milan concorrenti per le posizioni di alta classifica? Può essere, così diventa un campionato più bello e competitivo” prosegue il brasiliano.  

“Allegri dice che per vincere gli scudetti bisogna portare a casa le partite sporche nelle quali non si gioca bene? E’ anche una questione di mentalità. So solo che siamo cresciuti tanto e nel girone di ritorno abbiamo fatto meglio di tutti. Bisogna ripartire da lì e cercare di vincere più partite possibili anche se tutto verrà azzerato come ogni anno all’inizio di ogni campionato”. Infine l’Europa. ”L’appuntamento con i preliminari di Champions è fondamentale sotto tutti i piani. Non è facile, anche noi ci siamo passati e siamo stati eliminati. Ci stiamo preparando al meglio per queste partite”.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE