(Italiano) La rivelazione Maggio. L’agente: «Ora spero possa giocare di più»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

È stata una sorpresa vederlo preferito ad Hysaj e in campo dal primo minuto contro la Lazio, ma alla fine Maurizio Sarri ha avuto ragione nello scegliere Christian Maggio. L’esterno vicentino è stato tra i migliori in campo alla fine del match. «È un professionista eccellente, sa allenarsi bene e farsi trovare sempre pronto anche se non gioca sempre con continuità» dice di lui l’agente Massimo Braschi, intervenuto a Radio Crc.

«Ormai lo conoscete meglio di me, gioca da molti anni ad ottimi livelli, è un giocatore di sicuro affidamento e su di lui dubbi non ce ne dovrebbero essere», continua Braschi, che spera di poterlo vedere ancora in campo: «Spero vivamente di vederlo giocare con più frequenza, ma tutto dipende da Sarri. Il Napoli è maturato incredibilmente, mai come quest’anno è una delle principali pretendenti allo scudetto. Non sarà facile perchè ci sono altre squadre importanti, ma per Christian sarebbe qualcosa di indimenticabile».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE