(Italiano) La verità sul futuro di Zapata: «Duvan vuole andare al Torino»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Il mio desiderio è che Duvan possa andare al Torino perchè lo vuole fortemente». Esce allo scoperto Fernando Villareal, agente di Duvan Zapata, l’attaccante del Napoli che ancora aspetta la nuova destinazione in vista del prossimo anno. Il colombiano non è stato inserito da Maurizio Sarri nella lista di giocatori che oggi saranno in Germania per disputare l’Audi Cup, resterà a lavorare a Castel Volturno in attesa di nuove indicazioni sul suo futuro.

«Duvan ci spera molto. Spero che il discorso non cada nel nulla, che i due club possano trovare l’accordo e che il Torino sia disposto a chiudere questa trattativa. Può essere una bella opportunità sia per il Torino che per lui», continua Villareal ai microfoni di Toronews.

Per Duvan, tornato dal biennio in prestito all’Udinese, il Torino è sempre stata la prima pretendente, anche se nelle ultime settimane anche la Fiorentina sembrerebbe essersi interessata a lui.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE