(Italiano) L’agente di Insigne: «Sente le responsabilità, ma il gruppo è felice»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Protagonista anche a Dimaro, Lorenzo Insigne si sta dimostrando tra i leader più puri di questa estate azzurra. L’agente Franco Della Monica è intervenuto a Radio Crc per analizzare il momento della squadra di Sarri con in testa l’obiettivo preliminare: «Tra 20 giorni ci sarà un impegno fondamentale, ma vedo che la squadra si sta divertendo, il gruppo sta bene insieme ed è voglioso di fare buone cose, ci sono grandi segnali».

Ma per superare al meglio la trappola preliminari servirà anche l’apporto di Insigne, ormai punto fisso della squadra napoletana. «Sta bene, è dotato di una struttura fisica particolare, i carichi di lavoro pesante li accusa più di altri e ci mette un po’ a smaltire ed assorbire il lavoro svolto per entrare nella condizione ottimale, anche per questo ha scelto di presentarsi in ritiro in anticipo. E poi perché è un grande professionista, sente che si sta avvicinando qualcosa di importante da prendere, e ha voluto dare un esempio a tutti nonostante la sua giovane età».

Giusto, dunque, parlare di Scudetto per il Napoli che si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione? «Facciamo attenzione e teniamo i piedi per terra, non bisogna caricare l’ambiente di aspettative eccessive», conclude l’agente.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE