(Italiano) Maggio all’attacco: «È cambiato qualcosa, vogliamo vincere»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il suo futuro, per ora, sembra ancora azzurro. Lo stesso colore che negli ultimi anni accompagna la sua carriera. Christian Maggio conosce molto bene Dimaro e anche quest’anno ne è stato protagonista con il Napoli. «Abbiamo fatto venti giorni di ritiro alla grande, merito anche dei tifosi e del clima che c’è qui. Stasera chiudiamo il ciclo di amichevoli con una squadra che ci ha sempre dato fastidio», dice il terzino a Radio Kiss Kiss.

Il Chievo è una di quelle avversarie che Maggio conosce meglio di altre, da sempre squadra ostica per gli azzurri. Ultima amichevole in Trentino prima di tornare a casa per prepararsi al preliminare Champions. «È il nostro obiettivo, vogliamo arrivarci bene. Vedo che è cambiato qualcosa in noi calciatori, ora vogliamo fare qualcosa di importante per tutti. Non sarà facile, ma abbiamo le giuste qualità».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE