(Italiano) Mario Rui, attesa per il debutto: oggi i primi test atletici


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Inviato a Dimaro-Folgarida

Le visite mediche completate in mattinata qui in Trentino con lo staff medico azzurro, dopo quelle con il professor Mariani a Villa Stuart a Roma. Poi il rientro in albergo, all’hotel Rosatti quartier generale del Napoli, e il pranzo: in pomeriggio l’incontro, insieme al suo procuratore Giuffredi, con il presidente De Laurentiis e l’amministratore delegato Chiavelli. Le ultime cose da mettere a posto prima della firma sul contratto per Mario Rui, gli ultimi dettagli da superare sui diritti d’immagine: un incontro che è ripreso dopo l’amichevole degli azzurri contro la Bassa Anaunia e si è protratto fine a sera. 

L’accordo base sull’ingaggio è stato già raggiunto da tempo: circa 1,8 miloni per cinque anni. Atteso quindi in giornata Mario Rui per la prima apparizione sul campo di Carciato: comincerà con i test atletici, quelli che gli altri azzurri hanno sostenuto a Castel Volturno, e poi il difensore portoghese proseguirà con il lavoro atletico per mettersi al passo con i compagni che hanno già svolto qui a Dimaro una settimana di preparazione.

 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE