(Italiano) Napoli, ai saluti anche Dumitru: l’attaccante a un passo dal Carpi


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ancora mercato in uscita per il Napoli e per Cristiano Giuntoli, il direttore azzurro che, dopo aver concluso le cessioni di Jacopo Dezi e Roberto Insigne, ha trovato una nuova sistemazione anche per Nicolao Dumitro, attaccante di proprietà del Napoli classe 1991.

Per il passaggio di Dumitru al Carpi, infatti, mancherebbero solo i dettagli, come svelato dal direttore sportivo emiliano Lauriola ai microfoni di Sportitalia. «È vero, la trattativa è ormai in fase di definizione», l’ammissione veloce quanto esplicativa. Dumitru era arrivato a Napoli nel 2010, ma non ha mai trovato spazio in azzurro; nelle ultime stagioni i prestiti a Empoli, Ternana, Cittadella, Reggina e Latina prima di trasferirsi al Nottingham Forest, dove ha collezionato dieci presenze ed un solo gol nell’ultimo anno di Championship.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE