(Italiano) Napoli, ancora senza Chiriches: Sarri ripesca Tonelli tra i convocati


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ancora in campo lontano dal San Paolo, ancora senza Chiriches. Il centrale difensivo azzurro non ce la fa e dopo aver rinunciato per un problema al piede al match dell’Olimpico contro la Lazio è costretto ad alzare bandiera bianca anche per domani, quando il Napoli sarà impegnato a Ferrara nell’anticipo delle 18 contro la Spal. Il capitano della Romania è però l’unico escluso su cui Sarri non potrà contare, avendo l’allenatore toscano l’intero gruppo a disposizione.

Confermato, dunque, in gruppo Lorenzo Tonelli, il difensore ex Empoli rientrato tra i convocati dopo aver seguito la squadra anche a Roma lo scorso mercoledi. Il Napoli si ripresenterà a Ferrara dopo aver già giocato in casa della Spal ben 21 partite tra Serie A, B e C. L’ultima vittoria degli azzurri risale al 1986, quando furono i gol di Bagni e Maradona a sancire il 2-0 finale.

Questa la lista completa:

Reina, Rafael, Sepe.
Albiol, Ghoulam, Tonelli, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui.
Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini.
Callejon, Ounas, Insigne, Mertens, Milik.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE