(Italiano) Napoli, assalto a Zinchenko. Giuntoli aspetta il momento giusto


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il ds deve prima fare cassa con le cessioni, poi andrà sull’ucraino

CASTEL VOLTURNO – Giovane: però è anche forte. E’ un profilo ideale, per ché ha l’età giusta, un costo ragionevole, un talento ritenuto (a tratti) smodato, e potenzialità inespressa: è un modello di centrocampista universale, uno di quei calciatori che devono ancora decidere cosa fare da grandi e come fare per diventarlo, però Giuntoli ne è rimasto incantato tempo fa ed ora sa che per arrivare a Oleksandr Zinchenko non c’è altro da fare che aspettare.

IDEA – Il Manchester City sa tutto ed anche (ovviamente) il ragazzo, che nel progetto-Guardiola non ha spazio e ne potrebbe trovare a Napoli: ma c’è un organico abbondante e giocatori in sovrannumero, c’è da cedere e potrebbe non essere necessario che si debba liberare la corsia di destra, quella dove alle spalle di Callejon ci sta Giaccherini. Basterà riuscire a tagliare un po’ le spese – Pavoletti, Tonelli, Strinic e Zapata – fare cassa, risparmiare sugli ingaggi: poi, tutto ciò ch’è stato detto dovrebbe essere formalizzato.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE