(Italiano) Napoli, Callejon festeggia i 50 gol in A: «Strada giusta, ma è ancora lunga»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Protagonista del match dell’Olimpico anche José Callejon, autore del raddoppio azzurro con il suo cinquantesimo gol in Serie A. «Era difficile, lo sapevamo e lo abbiamo visto nel primo tempo», ha detto lo spagnolo ai microfoni di Premium Sport subito dopo il fischio finale. «Sono forti e ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo saputo rispondere. Penso che alla fine abbiamo meritato la vittoria».

Il sigillo sulla rimonta completa è stato invece del compagno Mertens, autore di un gol da applausi. «Dries è un calciatore fortissimo, lo sapevamo anche prima di stasera» continua Callejon, che poi riporta tutti coi piedi per terra: «Non distraiamoci, dobbiamo continuare a lavorare e giocare così. Vogliamo stare lì dove stiamo ora. La strada è quella giusta, noi pensiamo partita per partita così da non sbagliare. Ma è ancora troppo presto, il campionato è appena cominciato e sarà una lotta ancora molto lunga».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE