(Italiano) Napoli già al lavoro verso il ritiro: si allena anche Pavoletti


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

All’orizzonte il raduno di Castel volturno è già chiaro ed anche gli azzurri cominciano a vederlo. Il gruppo di Sarri si ritroverà nelle prossime ore con l’allenatore e la società, prima di chiudere nuovamente le borse e partire tutti insieme alla volta di Dimaro, sede del ritiro che li preparerà alla prossima importante stagione.

Ieri era stato Tonelli a mostrarsi ai followers voglioso di ricominciare, con una foto che lo ritraeva in esercizio. Oggi è il turno di Pavoletti: «Allenamento serale», il breve messaggio che la punta livornese lancia ai propri fan con tanto di foto che lo ritrae in pantaloncini e scarpette. Una pratica che anche altri azzurri hanno svolto: lo staff medico del Napoli ha consigliato, infatti, ai calciatori di tornare gradualmente in forma prima dell’incontro della prossima settimana.

Come per Tonelli, anche per Pavoletti non si fermano le voci di mercato. L’attaccante, che era arrivato dal Genoa a gennaio per provare a riempire il vuoto lasciato dall’infortunio di Milik, ha collezionato pochissimi minuti e nessun gol. Il rientro del polacco e la nuova vita di Dries Mertens da prima punta potrebbero creargli più di un problema il prossimo anno, ma per il momeno Pavoletti pensa solo al lavoro che l’attende.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE