(Italiano) Napoli, Hamsik: «Spal? La partita più difficile della stagione»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il capitano azzurro dopo la vittoria in rimonta contro la squadra di Semplici: «Grande carattere, è la terza volta che ribaltiamo un match»

NAPOLI - Quella contro la Spal di ieri «è stata la partita più difficile della stagione, loro hanno giocato alla grande ma noi abbiamo mostrato di nuovo la nostra forza oltre a un grande carattere: è la terza volta che ribaltiamo una partita». Marek Hamsik, dalle pagine del suo sito ufficiale, esalta il suo Napoli, ieri protagonista di una nuova rimonta e a punteggio pieno in campionato dopo sei giornate. «Siamo contenti di aver iniziato alla grande ma siamo ancora a inizio stagione e dobbiamo andare di partita in partita – aggiunge il centrocampista slovacco – Ora ci attende una partita molto difficile in Champions contro il Feyenoord ma dobbiamo prenderci i tre punti».

in collaborazione con Italpress

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE