(Italiano) Napoli, il ritorno di Marek: «Settima vittoria incredibile, ma è ancora lunga…»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

È tornato al gol dopo il lungo digiuno e ora ha messo davvero Maradona nel mirino. Quello contro il Cagliari per Marek Hamsik è il primo gol stagionale, il numero 114 della sua lunga vita napoletana. «Siamo felici. Giocare così bene in un orario così particolare non era facile» confessa lo slovacco a Premium Sport subito dopo il triplice fischio finale.

«Siamo stati bravi a sbloccarla subito, poi a condurla e mettere il sigillo finale con il 3-0» continua Hamsik. Per lui un gol liberatorio viste le tante chiacchiere di questo avvio di stagione. «Mi mancava il gol, ma la cosa più importante resta la squadra con i risultati raggiunti. La rete la dedico alla mia famiglia, il record non è importante in questo momento. Continuiamo a lavorare così, anche dopo la sosta. Vincere sette gare su sette è incredibile, ma per lo scudetto la strada è ancora lunga».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE