(Italiano) Napoli in pole per Berardi 


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

A vuoto l’assalto nelle ultime ore del mercato, è tutto rimandato all’anno prossimo. L’agente dell’attaccante: «È l’uomo giusto per gli azzurri»

NAPOLI – La quiete soltanto in apparenza: perché il Napoli, in realtà, il grande colpo last minute lo ha provato eccome. In silenzio, come nella migliore delle tradizioni, però in grande stile.Chiuso il mercato: ecco la nuova Serie A De Laurentiis, infatti, avrebbe voluto acquistare Domenico Berardi dal Sassuolo già in coda a questa sessione, lasciarlo in prestito in Emilia fino alla fine del campionato e poi ricominciare (anche) da lui la prossima stagione. Un bel progetto, non c’è che dire, che però è rimbalzato sul muro alzato dalla controparte. E’ andata così, ma non è finita: la trattativa è soltanto rinviata.

L’ACQUISTO – E allora, il blitz azzurro. Una missione complessa, e anche molto, che nonostante il gradimento del giocatore alla fine è tramontata sul gong. Mercoledì notte, per la precisione, con la risposta definitiva del Sassuolo: niente da fare. Per il momento niente da fare. (…)

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE