(Italiano) Napoli, l’agente di Giaccherini: «Qui livello più alto che alla Juve»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Giaccherini gioca poco? Non è felice, certo, del poco utilizzo, ma è sereno e contento di essere a Napoli. Se non ha molto spazio è perché il livello qui è tre volte più alto del normale. Alla Juve ha giocato di più e aveva come concorrenti gente come Pirlo, Marchisio, Pogba e Vidal». Queste le parole di Furio Valcareggi, l’agente di emanuele Giaccherini intervenuto sulle frequenze di Radio Marte per commentare il momento della squadra di Sarri.

«Il Napoli quest’anno è una realtà. Provava sempre a vincere, ma ora ci riesce anche», continua l’agente.
«C’è grande convinzione nell’ambiente. La pressione? Anche quella c’è ed è un ingrediente indispensabile per fare bene, appartiene a chi prova a costruire qualcosa d’importante. Quelli bravi hanno pressione». Il gruppo azzurro punta all’obiettivo più importante e non deve esserci spazio per i dubbi: «Il Napoli è una certezza – conclude l’agente -. Ha un tridente incredibile, quando decide di fare gol non ci sono alternative. Conosco bene la scaramanzia, ma sono convinto che il Napoli vincerà lo scudetto».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE