(Italiano) Napoli, Mertens vale triplo: «Hamsik? Il rigorista sono io»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Un solo mattatore al San Paolo. Dries Mertens regola il Benevento e nel 6-0 finale contro i sanniti la sua firma vale il triplo. «Con lo Shakhtar abbiamo sbagliato l’approccio e non abbiamo fatto il nostro gioco. Le altre squadre cominciano a studiarci, ma oggi abbiamo dimostrato che possiamo fare ancora male», le parole del belga ai microfoni Premium subito dopo il fischio finale.

L’attaccante azzurro è stato implacabile anche dagli undici metri, colpendo due volte Belec. «Secondo il mister, io e Jorginho siamo i tiratori designati quando c’è un rigore. Contro il Nizza ho lasciato che a tirare fosse lui, oggi non potevo farlo di nuovo. Il campionato è ancora molto lungo, Inter e Juve stanno facendo bene ma vediamo come si metteranno le cose». Ultimo pensiero per il capitano Hamsik. «Fino ad oggi è stato sfortunato, ma conosciamo tutti il suo valore». 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE