(Italiano) Napoli, Sarri vuole battere il suo record 


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il tecnico punta a migliorare la sua striscia di 8 successi di fila del 2015-2016

NAPOLI – Ritornare immediatamente alla vittoria, quello è il diktat dopo lo Shakhtar, però Napoli-Benevento offrirà anche uno spunto d’orgoglio misto alla storia: con un altro successo, infatti, Sarri e la squadra migliorerebbero il record di 8 vittorie consecutive stabilito nella stagione 2015-2016, proprio con il tecnico toscano in panchina. E sarebbe così l’ennesimo risultato straordinario di una squadra a cui ora manca soltanto la firma d’autore.

Napoli, i 4 sulla giostra del gol: lo show servito

LE STRISCE – E allora, tante scuse per la scaramanzia latente ma i conti tornano: se domani gli azzurri batteranno il Benevento al San Paolo, arriverà la nona vittoria consecutiva in campionato. E dunque una nuova striscia record per la storia del club nei campionati a venti squadre. Per il momento, dicevamo, i successi sono otto: le partite con Inter, Cagliari, Torino, Fiorentina e Samp nella stagione precedente, e poi quelle con Verona, Atalanta e Bologna nella nuova. Otto in totale, proprio come accadde nella stagione 2015-2016: con Atalanta, Torino, Frosinone, Sassuolo, Samp, Empoli, Lazio e Carpi. In fila.

 

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE