(Italiano) Napoli, smacco per Allan dal figlio: sulla torta l’idolo Cristiano Ronaldo


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Compleanno del piccolo Micuel, figlio di Allan: ha soli sei anni, ma ha già le idee chiare. Il papà è un calciatore, centrocampista del Napoli autore di ottime prestazioni specie nell’ultimo periodo. Ma le sue preferenze vanno altrove: il suo beniamino è il detentore del Pallone d’Oro, Cristiano Ronaldo.

Thais, la mamma, infatti svela: «Come regalo di compleanno mi ha chiesto di cambiare il suo nome sulla torta per chiamarsi Micuel Ronaldo». E sulla torta la loro foto insieme.

Il bambino non nasconde affatto che il suo idolo è il capitano del Real Madrid: quasi un oltraggio per il padre. Ma è solo un bambino, e si sa, a quell’età è tutto un gioco. È per questo che Allan la prende col sorriso: d’altronde il rapporto padre-figlio è speciale, e Micuel intanto si allena con il suo papà e già veste la maglia azzurra.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE