(Italiano) Napoli tra Berenguer e Ghoulam: in arrivo entrambe le firme


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’altro colpo in arrivo è lo spagnolo Berenguer, trattativa avviata da tempo con l’Osasuna: accordo da trovare intorno a sei milioni più bonus. Il sì dell’esterno d’attacco destinato a giocare da vice Insigne è già arrivato da tempo e in questi primi giorni di ritiro con l’Osasuna sta svolgendo un lavoro a parte proprio per l’imminenza di un suo trasferimento al Napoli: pronto a firmare un contratto per cinque anni con il club azzurro. 

Sempre più vicino il rinnovo di Ghoulam: il terzino algerino ha sciolto ogni dubbio sulla sua volontà di rinnovare con il Napoli, la firma arriverà al più presto e comunque sicuramente prima del via della stagione ufficiale, cioè il preliminare di Champions League di metà agosto. Accordo sull’ingaggio trovato intorno a 1.8 milioni più bonus, resta da stabilire l’entità della clausola rescissoria da fissare a partire dal 2018 e si ragiona intorno ai 30 milioni.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE