(Italiano) Napoli, tutto quello che c’è da sapere sul Nizza


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

I francesi giocano con un 4-2-3-1 offensivo con cui hanno raggiunto il terzo posto in Ligue 1. Mancheranno Dalbert e Eysseric, ci saranno Balotelli e Seri

Bayern-Napoli, lo show dell’Audi Cup ROMA – Era la squadra da evitare, non solo per la presenza di Mario Balotelli. Fa ancora sensazione il terzo posto ottenuto nella scorsa stagione dietro due giganti come Monaco e Psg. La squadra di Favre gioca con un 4-2-3-1 offensivo ma allo stesso tempo equilibrato e ha a centrocampo Seri, un giocatore corteggiato da mezza Europa (Roma inclusa). Dante è una garanzia in difesa anche se Dalbert non ci sarà visto che a momenti passerà all’Inter. Dovrebbe mancare anche Eysseric, inseguito con insistenza dalla Fiorentina. E poi, ovviamente c’è Super Mario lì in avanti. Di lui sappiamo tutto, inutile aggiungere altro.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE