(Italiano) Nizza, ancora una sconfitta: zero punti in due partite


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La Ligue 1 è iniziata male per l’avversario del Napoli ai playoff di Champions League: dopo quella col St. Etienne, è arrivata anche la sconfitta in casa per 2-1 contro il Troyes

Napoli-Espanyol, spettacolo al San Paolo NIZZA – Pessimo inizio per il Nizza di Lucien Favre. Dopo la sconfitta per 1-0 contro il St. Etienne dello scorso 5 agosto, il prossimo avversario europeo del Napoli ha perso anche il debutto in casa contro il neopromosso Troyes, terminato 1-2. All’Allianz Riviera il Nizza è andato sotto al 53′ con un tiro da fuori area di Niane, poi compensato 10 minuti dopo dal gol di Pléa. Ma all’85’ ha incassato un altro gol, stavolta ad opera di Khaoui, che ha condannato i padroni di casa alla seconda sconfitta consecutiva. In tribuna, ancora indisponibili e in forse per la partita col Napoli (andata il 16 agosto alle 20:45 al San Paolo), Mario Balotelli e il nuovo acquisto Wesley Sneijder.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE