(Italiano) Ounas firma un quinquennale: così vuole stupire Sarri


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ounas è arrivato ieri mattina a Villa Stuart a Roma per le visite mediche: l’ok dal professore Mariani e dal responsabile dello staff medico azzurro, Alfonso De Nicola. Poi si è spostato a Napoli dove ha raggiunto il presidente De Laurentiis all’hotel Vesuvio per la firma sul contratto, accordo per cinque anni dell’attaccante franco-algerino acquistato per dieci milioni dal Bordeaux (più due di bonus legati alla qualificazione alla Champions League). Raggiunta l’intesa con il Napoli, cinque anni di contratto a 900mila euro più bonus, accordo sancito in tutto e per tutto con il giovane attaccante francese. L’annuncio con un tweet di De Laurentiis sul sito del club azzurro poco dopo le 23. «Benvenuto a Napoli Adam» e la foto della stretta di mano dopo la firma.

Il primo impatto in pomeriggio con la città, uno sguardo al Golfo, i primi sorrisi a qualche tifoso sul lungomare e una battuta al sito Calcionapoli24.it: «Sì, sono felice». Ounas, vent’anni, l’attaccante definito dal presidente De Laurentiis come quello che può spaccare le partite, è atteso quindi per cominciare il lavoro con Sarri. Sarà il vice Insigne ma può giocare anche da vice Callejon: piede sinistro naturale, grande tecnica di base, esterno estroso, deve migliorare la capacità realizzativa e crescere nella fase difensiva. Trascorrerà la notte in un albergo sul lungomare, oggi è atteso a Castel Volturno per i test medici e atletici. Il ds Giuntoli lo seguiva giù da un anno e Ounas di fatto si era già promesso al Napoli, tanto è vero che non ha preso in considerazione quest’estate le offerte di Roma e Zenit San Pietroburgo.
Un acquisto importante per dare una soluzione in più a Sarri, una soluzione diversa per l’attacco visto che il franco-algerino è l’unico sinistro tra gli esterni azzurri. In più ci sarà la possibilità di tesserarlo come under perché ha vent’anni e quindi di lasciare un posto in più libero nella rosa dei 25. 

continua a leggere sul Mattino digital

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE