(Italiano) Ounas, prime fatiche in azzurro e un selfie insieme a Diawara


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Da lunedì sera Adam Ounas è un nuovo giocatore del Napoli e ieri è arrivata anche la prima foto ufficiale per l’esterno mancino.  Sorriso e pollice in su per il franco algerino che è pronto alla sua nuova avventura in azzurro. Ancor non ha scelto il numero di maglia e in attesa di presentare anche la divisa ufficiale, ha posato con quella da allenamento. Poi una foto ripresa dal profilo ufficiale Twitter del Napoli: Ounas e Diawara seduti e sorridenti nella palestra di Castel Volturno.

Il franco algerino si è legato al club azzurro per cinque anni con un contratto da 900 mila euro all’anno. Al Bordeaux – società che ne deteneva il cartellino – sono andati 10 milioni più due di bonus legati al rendimento del giocatore.
Oggi anche il nuovo acquisto Ounas partirà con il resto del gruppo alla volta del Trentino dove il Napoli effettuerà il ritiro estivo in vista della prossima stagione.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE