Il San Paolo si prepara ad ospitare la prossima sfida di campionato: domenica alle 12.30 i ragazzi di mister Sarri affronteranno il Cagliari. Fra le file della squadra sarda anche l’ex azzurro Leonardo Pavoletti. L’attaccante di Livorno passato in rossoblù circa un mese fa potrebbe però saltare il match: la sua condizione non è ancora al top, e durante la seduta di allenamento odierna ha svolto lavoro personalizzato.
Pavoletti nella scorsa stagione in azzurro ha collezionato poche presenze e prestazioni non molto brillanti. Eppure il motivo del suo acquisto durante il mercato di riparazione fu dovuto all’infortunio di Milik. Il caso vuole che ora il Napoli si trovi di nuovo a dover fronteggiare l’assenza dell’attaccante polacco. Ma questa volta Pavoletti guarderà la situazione da lontano, indossando la maglia rossoblù.
Intanto come comunicato sul sito ufficiale del Cagliari anche Diego Farias e Gregory van der Wiel sono in forse per la trasferta napoletana, mentre sicuramente sarà assente Luca Ceppitelli. Durante la seduta di allenamento di domani lo staff medico valuterà la loro condizione.
From: Il Mattino.