(Italiano) Playoff Champions, iI cori dei tifosi: «È il Napoli la squadra da battere»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il dado, ormai, è tratto. O quasi. Napoli e il Napoli aspettano l’avversaria di questo preliminare Champions nel caldo avvolgente d’agosto. Le ultime gare in programma ieri hanno deciso le squadre che gli azzurri potranno trovare sul loro cammino verso i prossimi gironi europei: Steaua Bucarest, Young Boys, Istanbul, Hoffenheim insieme al Nizza di Mario Balotelli sono le squadre che Hamsik e compagni potranno trovare nell’urna per il sorteggio di domani.

In città, nel frattempo, è già partito il toto-avversaria: i tifosi azzurri si interrogano da qualche ora sull’avversaria migliore e quella invece più scomoda da poter incontrare. «Il Nizza di Balotelli ha qualità, ma anche l’ambiente degli stadi turchi può creare qualche problema» o anche «Probabilmente dovremmo evitare l’Hoffenheim, i tedeschi giocano un bel calcio e sono avanti nella preparazione, un fattore sempre importante in questo momento dell’anno».
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE