(Italiano) Reina, il papà allontana il Psg «Resta a Napoli per vincere»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Miguel Reina, papà di Pepe Reina

«Sono felice, va molto bene. Pepe a Napoli è felice, ha un rapporto splendido con la piazza e vuole rispondere all’affetto che la città gli ha sempre dimostrato». 

Poi il futuro del figlio nel Napoli. «Resterà in azzurr. Posso confermarlo, è ciò che ho capito. Ho avuto conferma che resterà in azzurro, è ben voluto dall’ambiente e poi c’è un rapporto splendido tra Sarri e Reina. Sia Reina che De Laurentiis sono grandi, hanno la barba e possono rendersi conto da soli che il miglior modo per proseguire il rapporto è parlarsi. Poi, in ogni rapporto il rispetto è fondamentale e dovrà essere alla base della convivenza quest’anno. Essendo il papà di Reina e posso garantire l’onestà di mio figlio che ha grande rispetto per Napoli. Lui è un professionista serio, onererà sempre la maglia azzurra perchè qui si sente amato e ama la città. Resterà a Napoli perché vuole vincere lo scudetto qui. Lui e la squadra hanno un sogno: vincere e sono convinto che Pepe darà tutto per raggiungere questo obiettivo».

Un pronostico sul Spagna-Italia. «Non mi pronuncio, ma dico che è una partita molto complicata».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE