(Italiano) Shakhtar-Napoli, Milik ammette: «Mertens ci ha dato la scossa»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«È difficile commentare dopo una partita del genere. Dopo le gare con Atalanta e Bologna, abbiamo ancora sbagliato l’approccio». Questa la verità di Arkadiusz Milik, l’attaccante polacco schierato titolare questa sera da Maurizio Sarri a Kharkiv e capace di segnare dal dischetto il gol della bandiera contro lo Shakhtar. «Non abbiamo giocato come avremmo voluto, qualcosa dobbiamo correggere. Nel finale ci abbiamo provato e siamo tornati a fare le cose che sappiamo, ma non è bastato», aggiunge ai microfoni di Premium Sport.

Il ballottaggio con Mertens l’aveva vinto per questo esordio Champions, ma il belga è riuscito a cambiare la partita in corsa quando è entrato in campo. «Certo, Dries ci ha dato una grande mano. È un grande attaccante con ottime qualità, con lui è arrivata la scossa. La cosa peggiore è che non è bastato e dobbiamo incassare questa sconfitta. Fisicamente non ho alcun problema, anche mentalmente sto bene, ma proverò a dimostrare sempre sul campo le mie qualità», conclude Milik.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE