(Italiano) Shakhtar-Napoli, Sarri: «Paghiamo l’appagamento del play-off»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Diventa difficile trovare il bandolo della matassa del nostro gioco dopo 20 minuti scadenti. Abbiamo perso un po’ di distanze a centrocampo, puntati tra le linee. Con un approccio diverso sarebbe stato diverso». Così Maurizio Sarri commenta a Mediaset Premium la sconfitta del suo Napoli contro lo Shakhtar Donetsk. 

«La rinuncia a Mertens? Abbiamo cambiato qualcosa come è logica, è uno scattista e ogni tanto va preservato. Se fossimo stati sull’1-0 sarebbe potuto essere decisivo. Il calo? Se fosse fisico sarebbe troppo precoce, secondo me il play-off è stato dispendioso dal punto di vista mentale. C’è stato un piccolo appagamento che stiamo pagando in questo momento. Marek non è brillantissimo, succede a tutti, stasera l’ho visto anche meglio, ma occorre dargli qualcosa e ci ripagherà sicuramente. Ha bisogno di tempo per andare nelle condizioni ideali».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE