(Italiano) Jorginho come Higuain? La Juve si intromette, è corte spietata


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Jorginho a Torino», e dalla sponda bianconera: è questa l’indiscrezione lanciata dal Daily Star. Una notizia a dir poco sbalorditiva se si considera la rivalità fra le sue squadre: dopo il trasferimento di Higuain è difficile che Aurelio De Laurentiis lasci partire una pedina importante del suo Napoli verso la diretta concorrente. Ma gli inglesi sono sicuri: Marotta si sarebbe intromesso nelle avances fatte da Manchester United e Liverpool cercando di portare a sé il centrocampista azzurro.

L’italo-brasiliano è legato al Napoli da un contratto valido fino al 2020. Non basterebbe dunque neanche il sì del giocatore: per vedere un altro azzurro indossare la divisa bianconera si dovrebbe abbattere anche il muro alzato dal patron romano.

La Juventus intanto fa le sue mosse e tenta anche sul mercato di anticipare le avversarie e piazzare i colpi migliori. Anche Jorginho nei radar degli inseguitori in campionato, ma la situazione sembra davvero difficile da sbloccare: secondo la stampa inglese, tuttavia, la Juventus potrebbe alla fine avere la meglio anche sulle pretendenti della Premier.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE