(Italiano) Jorginho: «Con Ancelotti potrei restare»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il centrocampista del Napoli, dal ritiro della Nazionale, apre alla riconferma: «Devo tantissimo a Sarri ma l’arrivo di un vincente così importante cambia tutto…»

FIRENZE - Jorginho folgorato sulla…via del Napoli, grazie all’arrivo di Ancelotti. Il centrocampista azzurro, da Coverciano manda un messaggio chiaro, nonostante si parli da tempo del suo prossimo trasferimento al Manchester City: «E’ stata una sorpresa per tutti, è stato un gran colpo, per il Napoli. Ancelotti è un allenatore che ha vinto ovunque è andato. Può dare qualcosa in più. Io dico grazie a Sarri per quello che ha fatto, per me in particolare. Io venivo da un anno difficile, mi ha dato tanto, mi ha aiutato a migliorarmi. Ma l’arrivo di Ancelotti può migliorarci tutti. Al mercato non sto pensando…però. Certo l’arrivo di Ancelotti, di uno così grande per forza di fa ripensare a tutto, ed è quello che sto facendo. Paura della fuga di tanti compagni? E’ una parola grossa ma il gruppo Napoli è straordinario, pronto a dare tutto, a fare sacrifici per la maglia; l’imporante è che chi arriva sia disposto a fare altrettanto». Poi l’ammissione: «No, Ancelotti non mi ha ancora chiamato…» col tono di chi non aspetta altro.

Sarri, al via la trattativa tra Napoli e Chelsea

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE